Timpa del Cinghiale all’evento #DiGusto Milano

Presso Milano

#DiGusto: il tradizionale ciclo di serate a porte chiuse,riservate al proprio pubblico gourmand organizzato da Lorenzo Vinci.

Timpa del Cinghiale sarà protagonista all’ultimo appuntamento #DiGusto del 2017, durante i quali gli ospiti incontrano sapori e profumi dei pregiati prodotti e delle materie prime selezionati per loro dalla maggiore bottega gastronomica online italiana.

Ogni incontro è un’inconsueta opportunità di conoscere la cucina dello Chef Anna Maria Mariani dell’ Agriturismo Cascina Loghetto di Crema, per l’occasione “in trasferta” da PRESSO. Ristorante eletto dalla critica gastronomica del Corriere della Sera Roberta Schira, guida autorevole in questa scoperta sensoriale di una nuova cucina.

La serata comincierà alle 19:30 con un aperitivo di benvenuto, durante il quale avviene la presentazione del ristorante, dei produttori e degli sponsor. Prosegue alle 20:00 con la cena placée e termina verso le 22:00.

Il menu combinerà una selezione di prodotti e materie prime dal marketplace Lorenzo Vinci ad almeno due preparazioni tra quelle più rappresentative del ristorante “in trasferta” proposte (e raccontate) dal suo chef.

L’appuntamento si terrà il 5 dicembre alle ore 19 a PRESSO, Via Marco Polo, 9 Milano.